Instagram

giovedì 31 gennaio 2013

Una Domenica tra sfilate e backstage ❤

Buongiorno Ragazzi!!!

Come accennato, oggi vi parlo un po' della mia esperienza ad Altaroma, in particolare della giornata di domenica 27, trascorsa tra sfilate e backstage!
Una bellissima esperienza ❤

Sono stata ospite alla sfilata P/E 2013 di Nino Lettieri e a quella di Art-Couture di Gianni Molaro, un vero spettacolo a mio dire!
Inoltre, un' esperienza davvero intensa, è stata collaborare con tutto lo staff di Renato Balestra, entrando a far parte del suo backstage! :)















Nino Lettieri

La collezione di Hute-Couture P/E 2013 i Nino Lettieriè ispirata alla forma e al verde intenso della foglia "monstera", pianta della foresta pluviale amazzonica. La sua è una donna modern, dinamica, intenta a scoprire nuovi mondi, disposta a vestirsi di colori e forme della natura. Abiti realizzati a mano, dalle linee essenziali, abiti leggeri e fluttuanti realizzati in chiffon, organza e raso satin. 

















Gianni Molaro

Indossano calzature a zanna lunghe due metri sotto sensuali crinoline settecentesche le donne sognate da Molaro. Immagini oniriche di creature misteriose che nascondono il volto dietro profili scolpiti nel tulle, il corpo dentro bozzoli di farzalla, il capo in sofisticati cappucci.














































Renato Balestra

Protagonista assoluto di questa collezione di Alta Moda P/E 2013 è il Blu Balestra. Renato Balestra dedica tutta la sfilata al colore vedette delle sue collezioni che abbinato con il bianco viene esaltato ed enfatizza rendendolo ancor più eclatante.
A rendere sensuale e avvincente gli abiti da cocktail e da sera sono i drammatici contrasti tra il bianco e il blu. Di quest’ultima nuance predomina il fiordaliso, scelto per la sua particolare tonalità e elemento dominante della collezione. Sottolinea le scollature, enfatizza orli a petali, a lancia, intagliati e frastagliati.
Le colonne sonore, le pareti del backstage, la giacca indossata dal Sig. Balestra, tutto rimanda con particolare attenzione a quel colore, il Blu Balestra.





















































3 commenti:

  1. Ciao!!!
    CHE NE PENSATE??? chi vi piace più e chi meno?

    RispondiElimina
  2. Bellissima la collezione di Balestra, molto chic! Dev'essere stato davvero emozionante! :-)

    Giulia

    www.thepocketsizevenus.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!
      si davvero una bella esperienza! gli abiti già sulle stampelle avevano il loro fascino...ma quando li ho visti indossati dalle modelle hanno assunto ancora più valore...:)
      Come ho scritto anche sulla mia pagina facebook, "la donna sa far vivere un abito" io ho avuto questa senzazione!!!
      seguimi anche su facebook se ti va: http://www.facebook.com/glimpsesofcharm?ref=hl

      Elimina